mercoledì 19 settembre 2007

la Proarci, Terni, gli inceneritori.

ragazzi, ATTENZIONE:




Lillo segnala che l'incidenza di tumori a Terni (http://www.google.it/search?q=tumori+terni&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=com.ubuntu:it-IT:official&client=firefox-a ) è arrivata ormai a fare della nostra verde provincia un posto schifosamente malsano... a livello PLANETARIO! i primi due risultati della ricerca che ho linkato sono studi condotti in Umbria dall'università di Perugia. Le tabelle sono molto chiare e molto allarmanti. Tocca movese!!, anche sulla scia della ritrovata partecipazione popolare dimostrata nell'adesione all'iniziativa dei meet-up e del movimento nato dal blog di Beppe Grillo. Ne riparliamo, come sempre, tutti insieme.

Powered by ScribeFire.

1 commento:

Muttley ha detto...

Ciao e scusa il disturbo
probabilmente sono fuori tema ma volevo segnalarti ed invitarti sul blog Terni Mania.
Il blog ha lo scopo di pubblicare le informazioni su Terni e i comuni vicini e stimolare la discussione sui vari temi della città, una vera assemblea pubblica; è un progetto aperto, non ha schieramenti politici, religiosi, culturali o sociali siamo già in 5 editori infatti e vorrei che anche tu partecipassi e se conosci altre persone interessate a tua volta le invitassi a partecipare.
Non ci sono preclusioni di argomenti da trattare, l'unica regola è mantenere un modo di esprimersi corretto, e non promuovere ovviamente attività illecite.

Spero che questa proposta possa interessarti, se è così, perfavore scrivi un commento in questa pagina con il tuo profilo blogspot o segnalando un e-mail in modo che possa mandarti il messaggio di invito.
Tti segnalo anche la possibilità di inserire nelle pagine del tuo sito o blog gli aggiornamenti provenienti da Terni Mania,
trovi le informazioni su questa pagina.

Scusa ancora il disturbo e spero proprio di vederti presto sulle pagine di Terni Mania

un editore di Terni Mania come gli altri
G.P.